Modalità Notturna

Rilassati e addormentati facilmente riducendo la luce blu

Rilassati e addormentati più velocemente

Modalità Notturna filtra la luce blu dello schermo che, secondo recenti studi, accresce la vigilanza e può avere un effetto negativo sul tuo sonno naturale e sui tuoi cicli di veglia (ritmo circadiano). In più, l'app controlla precisamente la temperatura dello schermo per impostare la luminosità più adatta a calmarti e farti rilassare.

Proteggi i tuoi occhi

Quando utilizzi il tuo dispositivo all'imbrunire o durante la notte, anche la luminosità minima può stancare i tuoi occhi. Passa a Modalità Notturna per abilitare un'ulteriore riduzione della luminosità dello schermo grazie a un filtro attenuante specializzato, oltre al principale filtro di luce blu.

Non disturbare gli altri

Se dormi con qualcuno o usi il tuo dispositivo in luoghi dove la luce dello schermo potrebbe dar fastidio ad altre persone, questa è l'app per te.

Leggi comodamente a letto

Se sei un animale notturno e usi il cellulare a letto per navigare o leggere con quest'app puoi fermare la sospensione dello schermo e bloccare l'orientamento dello schermo in qualsiasi posizione tu desideri, anche sottosopra.

Modifica velocemente

Ti basta scuotere il tuo dispositivo per attivare o disattivare Night Mode (questa funzionalità può essere abilitata tra le impostazioni).

Per gli utenti di Nougat è possibile aggiungere Quick Settings Tile per abilitare velocemente Night Mode.

Con la programmazione automatica puoi attivare e disattivare Night Mode in un tempo prestabilito, ad esempio attivarlo al tramonto e disattivarlo al mattino.

Risparmia batteria

Night Mode riduce il consumo di batteria riducendo la luce blu e la luminosità dello schermo.

Personalizzazione

Night Mode ha molte opzioni di personalizzazione come il filtro luce blu, intensità, sensibilità scuotimento, visibilità notifiche, durata interruzione, tema e molto altro.

Permessi

Draw over other apps – required to overlay the blue light filter.

Run at startup – to allow scheduling and preserve filter on/off state during device restart.

Network access – to allow bug reporting (optional) and showing ads (not many).

Accessibility Service

The app will ask you to enable the accessibility service.

Enabling the service is optional, but useful if you want to apply the blue light filter over notifications, lock screen, system navigation bar and some other system windows.

The app uses this service only to apply the filter over other apps.

The app does not collect data in connection with the accessibility service.