🔁


History

  1. Sono state sviluppate varie app Android da parte di membri della community. Alcune sono state abbandonate da tempo e quindi non funzionano bene con la versione attuale di diaspora*. Non aspettatevi molto da queste app per il momento. Non esiste attualmente una app per iOS. Il miglior modo di accedere a diapora* da un dispositivo mobile è usare un browser, dato che abbiamo implementato una versione mobile del sito che dovrebbe funzionare bene su tutti i dispositivi, anche se per ora non tutte le funzionalità sono attive.
    Sono state sviluppate varie app Android da parte di membri della community. Alcune sono state abbandonate da tempo e quindi non funzionano bene con la versione attuale di diaspora*. Non aspettatevi molto da queste app per il momento. Non esiste attualmente una app per iOS. Il miglior modo di accedere a diapora* da un dispositivo mobile è usare un browser, dato che abbiamo implementato una versione mobile del sito che dovrebbe funzionare bene su tutti i dispositivi, anche se per ora non tutte le funzionalità sono attive.
    changed by Sergio .
    Copy to clipboard
  2. Sono state sviluppate varie app Android da parte di membri della community. Alcune sono state abbandonate da tempo e quindi non funzionano bene con la versione attuale di diaspora*. Non aspettatevi molto da queste app per il momento. Non esiste attualmente una app per iOS. Il miglior modo di accedere a diaspora* da un dispositivo mobile è usare un browser, dato che abbiamo implementato una versione mobile del sito che dovrebbe funzionare bene su tutti i dispositivi, anche se per ora non tutte le funzionalità sono attive.
    Sono state sviluppate varie app Android da parte di membri della community. Alcune sono state abbandonate da tempo e quindi non funzionano bene con la versione attuale di diaspora*. Non aspettatevi molto da queste app per il momento. Non esiste attualmente una app per iOS. Il miglior modo di accedere a diaspora* da un dispositivo mobile è usare un browser, dato che abbiamo implementato una versione mobile del sito che dovrebbe funzionare bene su tutti i dispositivi, anche se per ora non tutte le funzionalità sono attive.
    changed by Sergio .
    Copy to clipboard
  3. Có nhiều ứng dụng Android đã và đang được phát triển. Một vài trong số đó đã lỗi thời và có thể hoạt động không trơn tru với phiên bản Diaspora mới nhất. Hiện chưa có ứng dụng cho iOS. Cách tốt nhất là truy cập Diaspora thông qua trình duyệt web điện thoại.
    Có nhiều ứng dụng Android đã và đang được phát triển. Một vài trong số đó đã lỗi thời và có thể hoạt động không trơn tru với phiên bản Diaspora mới nhất. Hiện chưa có ứng dụng cho iOS. Cách tốt nhất là truy cập Diaspora thông qua trình duyệt web điện thoại.

    nhiều ứng dụng Android đã đang được phát triển. Một vài trong số đó đã lỗi thời thể hoạt động không trơn tru với phiên bản Diaspora mới nhất. Hiện chưa ứng dụng cho iOS. Cách tốt nhất truy cập Diaspora thông qua trình duyệt web điện thoại.

    changed by Hồ Nhất Duy .
    Copy to clipboard