24 Jan ‘14 01:29
D. Pitrolo changed 1 translations in Italian on TVShows 2. Hide changes
  1. TVShows non scarica nessun video, solo file torrent che richiedono un altro programma per essere usati. E' responsabilità dell'utente decidere se è legale usare qualunque file scaricato da questa applicazione, in accordo con le leggi vigenti sul copyright.
    TVShows non scarica nessun video, solo file torrent che richiedono un altro programma per essere usati. E' responsabilità dell'utente decidere se è legale usare qualunque file scaricato da questa applicazione, in accordo con le leggi vigenti sul copyright.
    changed by Edouard .
    Copy to clipboard
  2. TVShows non scarica nessun video, ma documenti torrent che richiedono l'uso di altri programmi. È responsabilità tua, dell'utente, decidere se è legale usare qualunque file scaricato da questa applicazione, in osservanza delle leggi vigenti sul copyright.
    TVShows non scarica nessun video, ma documenti torrent che richiedono l'uso di altri programmi. È responsabilità tua, dell'utente, decidere se è legale usare qualunque file scaricato da questa applicazione, in osservanza delle leggi vigenti sul copyright.
    changed by D. Pitrolo .
    Copy to clipboard
24 Jan ‘14 01:29