15 déc. de 11:46 to 00:01
Robert Edmiston changed 9 translations in Italian on Translations. Hide changes
  1.  
  2. Il 21 maggio del 2011, e’ stato il Giorno del Giudizio. E’ stato il giorno piu’ pubblicizzato che il mondo abbia mai visto. E’ stato pubblicizzato su cartelloni pubblicitari ed inserito sugli autobus. Il messaggio e’ stato visto su autoadesivi per paraurti, magliette, opuscoli, periodici e giornali. I notiziari di tutto il mondo hanno proclamato il messaggio di ammonimento del Vangelo che il 21 Maggio 2011 sarebbe stato il GIORNO DEL GIUDIZIO! In un certo senso, gran parte del mondo, unito, ha trattenuto il sospiro, in attesa del giudizio finale di Dio.
    Il 21 maggio del 2011, estato il Giorno del Giudizio. Estato il giorno piupubblicizzato che il mondo abbia mai visto. Estato pubblicizzato su cartelloni pubblicitari ed inserito sugli autobus. Il messaggio estato visto su autoadesivi per paraurti, magliette, opuscoli, periodici e giornali. I notiziari di tutto il mondo hanno proclamato il messaggio di ammonimento del Vangelo che il 21 Maggio 2011 sarebbe stato il GIORNO DEL  GIUDIZIO! In un certo senso, gran parte del mondo, unito, ha trattenuto il sospiro, in attesa del giudizio finale di Dio.
    modifié par Robert Edmiston .
    Copier dans le presse-papier
  1.  
  2. Ma (apparentemente), nulla e’ avvenuto. Gli eventi del 21 maggio 2011 non si sono svolti come previsti. Il mondo non ha subito scosse di terremoti o altri avvenimenti terrificanti. Al contrario, quel giorno e’ arrivato ed e’ passato come un qualsiasi altro giorno. Esternamente, non si e’ manifestato alcun segno visibile, per cui, molti hanno emesso un sospiro di sollievo, ridicolizzando l’intera idea ed esclamando: “Avete visto, era tutta una sciocchezza”. E non erano gli unici, anche quelli nelle chiese si sono rallegrati nel medesimo modo, dicendo: “Ve lo abbiamo detto che nessuno puo’ sapere il giorno o l’ora!”.
    Ma (apparentemente), nulla eavvenuto.  Gli eventi del 21 maggio 2011 non si sono svolti come previsti. Il mondo non ha subito scosse di terremoti o altri avvenimenti terrificanti. Al contrario, quel giorno earrivato ed epassato come un qualsiasi altro giorno. Esternamente, non si emanifestato alcun segno visibile, per cui, molti hanno emesso un sospiro di sollievo, ridicolizzando lintera idea ed esclamando: “Avete visto, era tutta una  sciocchezza”. E non erano gli unici, anche quelli nelle chiese si sono rallegrati nel medesimo modo, dicendo: “Ve lo abbiamo detto che nessuno puosapere il giorno o lora!”.
    modifié par Robert Edmiston .
    Copier dans le presse-papier
  1.  
  2. IL GIUDIZIO SPIRITUALE INIZIO’ IL 21 MAGGIO DEL
    IL GIUDIZIO SPIRITUALE INIZIOIL 21 MAGGIO DEL 
    modifié par Robert Edmiston .
    Copier dans le presse-papier
  1.  
  2. VIVENDO NEL GIORNO DEL GIUDIZIO (OPUSCOLO SERIE #1)
    VIVENDO NEL GIORNO DEL GIUDIZIO (OPUSCOLO SERIE #1)
    modifié par Robert Edmiston .
    Copier dans le presse-papier
  1.  
  2. Per quanto il mondo possa negare l’esistenza di Dio poiche’ non puo’ vederlo, non ci sorprende che per loro, l’idea di un giudizio invisibile o spirituale sia ridicola. Tuttavia, come credenti della Bibbia, in realta’, noi non siamo interessati a tutto quello che il mondo trova ridicolo o stolto. Il nostro Vangelo, il nostro Salvatore Gesu’ Cristo e’ ritenuto stolto dal mondo: provando senz’ombra di dubbio che il mondo e’ estremamente cieco ed ignorante per quanto riguarda le cose spirituali. Nell’ambito delle cose spirituali noi non prendiamo direzione dal mondo; l’opinione pubblica sulle nostre convinzioni spirituali non ha nessuna importanza. No. Quali figli di Dio, la nostra unica preoccupazione è quella che afferma la Bibbia.
    Per quanto il mondo possa negare lesistenza di Dio poichenon puovederlo, non ci sorprende che per loro, lidea di un giudizio invisibile o spirituale sia ridicola. Tuttavia, come credenti della Bibbia, in realta’, noi non siamo interessati a tutto quello che il mondo trova ridicolo o stolto. Il nostro Vangelo, il nostro Salvatore GesuCristo eritenuto stolto dal mondo: provando senzombra di dubbio che il mondo eestremamente cieco ed ignorante per quanto riguarda le cose spirituali. Nellambito delle cose spirituali noi non prendiamo direzione dal mondo; lopinione pubblica sulle nostre convinzioni spirituali non ha nessuna importanza. No. Quali figli di Dio, la nostra unica preoccupazione è quella che afferma la Bibbia.
    modifié par Robert Edmiston .
    Copier dans le presse-papier
  1.  
  2. Bene, poniamo la domanda. Cosa dice la Bibbia riguardo all'idea di un Giorno di Giudizio Spirituale? E’ possibile? C'è un precedente biblico per questo tipo d’idea? Per rispondere a queste domande dobbiamo cercarle nella Bibbia dove troveremo molte informazioni relative a questo soggetto.
    Bene, poniamo la domanda. Cosa dice la Bibbia riguardo all'idea di un Giorno di Giudizio Spirituale? Epossibile? C'è un precedente biblico per questo tipo didea?  Per rispondere a queste domande dobbiamo cercarle nella Bibbia dove troveremo molte informazioni relative a questo soggetto.
    modifié par Robert Edmiston .
    Copier dans le presse-papier
  1.  
  2. IL PRIMO GIUDIZIO NELL’ EDEN: UN GIUDIZIO SPIRITUALE
    IL PRIMO GIUDIZIO NELLEDEN: UN GIUDIZIO SPIRITUALE
    modifié par Robert Edmiston .
    Copier dans le presse-papier
  1.  
  2. Incominciamo la nostra ricerca nel libro della Genesi. Immediatamente dopo la creazione di Adamo, Dio diede un severo ammonimento a riguardo di uno degli alberi nel Giardino dell'Eden.
    Incominciamo la nostra ricerca nel libro della Genesi. Immediatamente dopo la creazione di Adamo, Dio diede un severo ammonimento a riguardo di uno degli alberi nel Giardino dell'Eden.
    modifié par Robert Edmiston .
    Copier dans le presse-papier
  1.  
  2. Genesi 2:16,17 E l’Eterno Dio comando’ l’uomo dicendo: “Mangia pure liberamente di ogni albero del giardino; ma dell’albero della conoscenza del bene e del male non ne mangiare, perche’ nel giorno che tu ne mangerai, per certo morirai”.
    Genesi 2:16,17 E lEterno Dio comandoluomo dicendo: “Mangia pure liberamente di ogni albero del giardino; ma dellalbero della conoscenza del bene e del male non ne mangiare, perchenel giorno che tu ne mangerai, per certo morirai”.
    modifié par Robert Edmiston .
    Copier dans le presse-papier
15 déc. de 11:46 to 00:01