Diaspora/Diaspora
-
-
L'autenticazione a due fattori è uno strumento potente per darvi la certezza di essere la sola persona in grado di accedere al vostro account. Al momento di collegarvi, dovrete inserire assieme alla vostra password un codice a 6 cifre per provare la vostra identità. Dovrete però stare attenti: se perdete il telefono e i codici di ripristino che verranno creati all'attivazione della funzionalità il vostro account su diaspora* sarà bloccato per sempre.L'autenticazione a due fattori è uno strumento potente per darvi la certezza di essere la sola persona in grado di accedere al vostro account. Al momento di collegarvi, dovrete inserire assieme alla vostra password un codice a 6 cifre per provare la vostra identità. Dovrete però stare attenti: se perdete il telefono e i codici di ripristino che verranno creati all'attivazione della funzionalità il vostro account su diaspora* sarà bloccato per sempre.
-
-
Autenticazione a due fattori attivataAutenticazione a due fattori attivata
-
-
Per disattivare l'autenticazione a due fattori inserire la propria passwordPer disattivare l'autenticazione a due fattori inserire la propria password
-
-
DisattivaDisattiva
-
-
Autenticazione a due fattori non attivataAutenticazione a due fattori non attivata
-
-
Attivare l'autenticazione a due fattoriAttivare l'autenticazione a due fattori
-
-
AttivareAttivare
-
-
Confermare attivazioneConfermare attivazione
-
-
L'autenticazione a due fattori non è ancora pienamente attiva, è necessario confermate l'attivazione con un token TOTPL'autenticazione a due fattori non è ancora pienamente attiva, è necessario confermate l'attivazione con un token TOTP
-
-
Scansionare il QR codeScansionare il QR code
-
-
Si prega di scansionare il QR code con una app predisposta per il TOTP come AndOTP (Android), FreeOTP (iOS), SAilOTP (Sailfish OS).Si prega di scansionare il QR code con una app predisposta per il TOTP come AndOTP (Android), FreeOTP (iOS), SAilOTP (Sailfish OS).
-
-
Nel caso non sia possibile acquisire automaticamente il QR code è possibile inserire il codice segreto nell'app.Nel caso non sia possibile acquisire automaticamente il QR code è possibile inserire il codice segreto nell'app.
-
-
Noi usiamo time-based one-time passwords (TOTP) con token di 6 cifre. Nel caso in cui la vostra app vi chieda un intervallo di tempo e l'algoritmo inserite rispettivamente un tempo di 30 secondi e il valore sha1. <br /> Gli spazi sono inseriti solo per la leggibilità, inserite il codice senza di essi.Noi usiamo time-based one-time passwords (TOTP) con token di 6 cifre. Nel caso in cui la vostra app vi chieda un intervallo di tempo e l'algoritmo inserite rispettivamente un tempo di 30 secondi e il valore sha1.
<br />
Gli spazi sono inseriti solo per la leggibilità, inserite il codice senza di essi.
-
-
Confermare con token TOTPConfermare con token TOTP
-
-
Dopo avere scansionato o inserito il codice segreto inserite il codice di 6 cifre che vedrete sullo schermo e confermate il setup.Dopo avere scansionato o inserito il codice segreto inserite il codice di 6 cifre che vedrete sullo schermo e confermate il setup.
-
-
Confermare e attivareConfermare e attivare
-
-
Token a due fattoriToken a due fattori
-
-
token a due fattori di sei cifretoken a due fattori di sei cifre
-
-
Codici di recuperoCodici di recupero
-
-
Come alternativa potete usare uno dei codici di recupero.Come alternativa potete usare uno dei codici di recupero.
© 2009-2024 WebTranslateIt Software S.L. Tous droits réservés.
Termes d’utilisation
·
Politique de confidentialité
·
Politique de sécurité